Dona il 5 per mille a AEB


Dona il 5 per mille a AEB
E' possibile destinare il  CINQUE  per mille della quota di imposte versate allo Stato a favore di Enti ed Associazioni di volontariato.
E' sufficiente indicare nell'apposita sezione del proprio modello di dichiarazione (Unico, 730, CUD) il Codice Fiscale dell'Associazione di Volontariato prescelta.

Il Codice Fiscale dell’AEB Associazione Emofilici Brescia  è:    92008440171

La quota del CINQUE per mille non comporta alcun costo per il contribuente, si tratta infatti di imposte che sono in ogni caso versate e che, anche quest’anno, possono essere destinate a una precisa finalità.
La quota del CINQUE per mille, inoltre, non sostituisce l’OTTO per mille che è possibile continuare a destinare allo Stato o ai culti religiosi, ma si aggiunge a questa allargando le possibilità di scelta consapevole dei contribuenti. Con una semplice firma potrete sostenere i progetti che la nostra Associazione promuove a favore della comunità degli Emofilici Bresciani e delle loro famiglie.
Destinate il vostro CINQUE per mille all’ AEB e chiedete di fare altrettanto ai Vostri amici e conoscenti: sarà un modo per testimoniarci la Vostra vicinanza e per supportare la nostra attività.
Un grazie anticipato a tutti coloro che hanno deciso di compiere questo piccolo gesto solidale.